0

Cambia sfondo del desktop e screensaver in Windows 7 Starter

Hai acquistato un netbook con Windows 7 Starter e vorresti cambiare lo sfondo del desktop o lo screensaver come nelle altre versioni? Nessun problema. In questo ti aiuta Starter Background Changer, un software gratuito facile da utilizzare che ben si adatta al sistema senza appesantirlo.

 

Innanzitutto scarica il programma alla sua pagina.

Una volta scaricato apri il file, che dovrebbe essere del tipo

StarterBackgroundChanger_V081.exe

 

e procedi all’installazione. Il processo di installazione è in francese ma poi si potranno selezionare altre lingue. Unica pecca è che al momento non è disponibile la lingua italiana ma non crea alcun problema.

Premi su Suivant, ora accetta le condizioni di utilizzo del programma, spuntando la voce Je suis d’accord avec le terms et conditions ci-dessus, e prosegui con l’istallazione fino alla fine.

Una volta completata, aprendo il programma potrai selezionare la lingua (Ad esempio Inglese) e infine potrai cambiare sfondo, suoni, screensaver ecc esattamente come le altre versioni di Windows 7.

Potete vedere il funzionamento nei due screen qui sotto:

Windows 7 Starter 1

Qui si può vedere come per entrare nella finestra di personalizzazione basti premere su Personalize (Scegliendo la lingua inglese).

 

 

Windows 7 Starter 2

Qui si può vedere come sia la finestra di personalizzazione.

 

Potrebbe interessarti...

Share This:

Simone

Studente Data di nascita: 12/07/1990 - Parma, IT Hobbies: Informatica, acquariofilia, viaggi, tecnologia, aria aperta, sport, web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.